Costruire una casa di cartone per bambini
Ogni bambino vorrebbe una casetta tutta sua dove giocare e nascondersi. Potrebbe sembrare una missione impossibile costruirla ma è possibile realizzarla utilizzando materiali di recupera e insieme ai genitori in pochi minuti avrete la vostra casetta di cartone. Una volta terminata la costruzione della casa, questa potrà essere colorata e addobbata secondo i vostri gusti e con i colori preferiti.
Indice articolo
Come decorare e personalizzare la casa di cartone
Se volete proprio esagerate potete anche personalizzarla a tema del cartone animato preferito, ad esempio disegnando Frozen, Bing, Peppa Pig o i supereroi preferiti. Quando avrete concluso anche la decorazione della casa non dimenticate che potrà essere un posto perfetto dove riporre i giocattoli.
I più temerari possono quindi provare a costruire la casa di cartone fai da te, basterà seguire questi semplici passaggi del tutorial e il gioco è fatto.
Materiale
Avrai bisogno di cartone, carta adesiva, vecchi CD e tessuto. Trova il tutorial nel nostro video a seguire!
Potete quindi dare libero sfogo alla vostra creatività e a quella dei bambini e costruire la casa che più vi piace, se invece siete amanti delle ambientazioni western, vi consigliamo di optare per delle tende da gioco, anche in questo caso esistono vari modelli e colori con cui divertirsi.
Le case di cartone, così come le tende giocattolo sono perfette anche in occasione di feste di compleanno o pomeriggio di gioco tra bambini.
Acquistare una casa di cartone già pronta
Ovviamente se non avete tempo o voglia di costruirla potete sempre acquistarne una già fatta e pensare solo a personalizzarla con colori e decorazioni. In questo caso vi arriverà comodamente a casa e dovrete solo montarla seguendo le istruzioni.
Vediamo quali sono le migliori case di cartone in vendita online.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.
No products found.